Notizie.it logo

[Video] - Migliori Pannolini Lavabili


pannolini lavabili

Sono diversi i fattori decisivi nella scelta dei pannolini lavabili e la scelta non sempre si rivela semplice. Ecco alcuni consigli su come scegliere.

Molto spesso, le madri decidono di utilizzare i pannolini lavabili, ma quali sono le differenze tra questi tipi di pannolino e il pannolino standard? C’è una marca o un materiale migliore dell’altra? Quando si tratta di scegliere il miglior pannolino lavabile, spesso queste domande si rincorrono continuamente, ma poche volte, se non mai, si trova la risposta giusta. Perché succede questo? Semplicemente perché non esiste un pannolino lavabile migliore dell’altro né una marca migliore dell’altra. Ogni cosa è soggettiva, anche la più semplice, perché la scelta di una madre spesso è legata alle sue abitudini e a quelle del bambino, a come veste il pannolino o a come si sente il bimbo con addosso quella particolare tipologia di pannolino.

Leggi anche Pannolini Biodegradabili Prezzi

Come scegliere nel modo giusto il pannolino lavabile? La prima cosa da capire è se si propende davvero verso questa scelta e provare se poi la stessa si rivela essere quella giusta. Molto dipende, come si asseriva nel paragrafo precedente, da quanto si sente comodo vostro figlio ed anche dalla vostra disponibilità. Se siete abituate a fare lavatrici più volte al giorno o molto spesso durante la settimana, provare i pannolini lavabili può rivelarsi la scelta giusta anche dal punto di vista economico. Per verificare la validità della vostra scelta, provate inizialmente con 4-5 pannolini lavabili. Se vi trovate bene, potete comprare il pacco completo. La quantità totale di pannolini di cui avete bisogno dipenderà da quanto spesso cambiate vostro figlio, da quanti lavaggi fate nel corso della settimana o di una stessa giornata ed, infine, dal tempo di asciugatura, legato a sua volta anche dalla stagione in cui vi trovate. Se siete in pieno inverno, ad esempio, sicuramente avrete bisogno di una grossa quantità di pannolini.

Leggi anche Pannolini Trudi Prezzo

Come è facile intuire, la marca o il materiale, nella scelta di un pannolino lavabile possono contare molto, ma sono altri i fattori decisivi: comodità del bambino, frequenza dei lavaggi e frequenza del cambio pannolino.

Se invece siete maggiormente interessate ai classici pannolini usa e getta, vi consigliamo due marche molto conosciute e in particolare i loro prodotti più ricercati sul web.

Gli Huggies bimba 7-18 kg, due confezioni da 100 pannolini ad un prezzo veramente vantaggioso. Inoltre sono realizzati in modo tale da assorbire la pipì velocemente ed inoltre da lasciare la bambina in grado di muoversi liberamente.

L’altra marca di cui vogliamo parlarvi è la Pampers, ed in particolar modo della confezione 7-18 kg da 126 pannolini. Di sicuro sinonimo di sicurezza e qualità, con questa maxi confezione la Pampers cerca di venire incontro alle esigenze di tutti.

Inoltre potrete usufruire della promozione Amazon. Cosa aspettate? sbrigatevi!

Leggi anche Perché Scegliere Pannolini Lavabili

© Riproduzione riservata

Loading...